martedì 13 novembre 2007

Buon riscontro a Melissano

Approfittando della fiera dell’artigianato a Melissano, Domenica 2 Dicembre una quindicina di forzanovisti hanno fatto un fitto volantinaggio sul progetto “Compra Italiano” illustrando ai cittadini la situazione in cui gravano i prodotti italiani sempre meno tutelati e vittime della sleale concorrenza degli altri Paesi.Sono state, inoltre, raccolte numerose adesioni da parte di piccoli produttori del settore agricolo, tessile, vitivinicolo e altro ancora.
L’iniziativa militante ha rappresentato il punto di partenza di questa campagna forzanovista che la federazione leccese porterà avanti nelle prossime settimane in tutte le principali piazze del Salento.
Forza Nuova dalla parte degli Italiani!!!
Quintino Endemione
Segretario cittadino Melissano

Inaugurata la sezione a Melissano

Domenica 11 Novembre a Melissano, alle ore 19.00, in Via Mazzini n. 1, alla presenza del segretario regionale, Gaetano Campidoglio e del segretario nazionale, Roberto Fiore, è stata inaugurata la prima sezione forzanovista del Salento che, pro tempore, fungerà anche da sede della segreteria provinciale.L’apertura dopo soli sei mesi della prima sezione è un segno inequivocabile del veloce radicamento che Forza Nuova sta avendo nel Salento e della robustezza del gruppo di militanti che si è venuto a creare.
Un augurio al neo-segretario cittadino, Quintino Endemione, che ha sempre dimostrato un continuo e costante impegno nelle iniziative militanti portate a segno in queste mesi.



Joselito Panzica
Segretario Provinciale