sabato 19 dicembre 2009

Melissano: blitz di Forza Nuova!

Nella notte militanti di Forza Nuova hanno affisso a ridosso della fontana monumentale situata in p.zza S.Francesco, uno striscione con su scritto "Vendesi", manifestando con ciò il proprio dissenso nei confronti del provvedimento varato proprio in questi giorni dal governo che mira a privatizzare la distribuzione idrica di tutto il territorio nazionale.
"E' inconcepibile che un bene primario come l'acqua -si legge in una nota stampa del movimento- venga privatizzato; affidare la distribuzione idrica nelle mani del grande privato significa porre tale servizio nelle logiche del libero mercato e tutto ciò comporterà una serie di speculazioni, come è già avvenuto in altri paesi, che provocheranno un inevitabile incremento del prezzo dell'acqua.Con tale provvedimento i cittadini italiani si vedono ulteriormentepresi in giro da un governo che giorno dopo giorno ci dà la conferma che il suo primo pensiero non è occuparsi del bene comune ma bensì quello di ingrossare i portafogli dei propri politici.Forza Nuova, da sempre dalla parte del popolo, non resterà ferma a guardare e si farà portavoce di tutti quei cittadini che sono stanchi di questa classe politica ed è proprio per questo che nei prossimi giorni estenderemo la nostra battaglia con altre iniziative in tutta la provincia."
Forza Nuova Melissano

venerdì 12 giugno 2009

Avanti!!!

Dopo questa tornata elettorale Forza Nuova riconferma il suo crescente radicamento nella cittadina melissanese sfiorando il 4% delle preferenze.Questo risultato che per alcuni può valere poco, per noi significa tanto e ci da quella forza, quell’input per andare avanti e migliorare sempre di più.Ringraziamo quindi tutti i melissanesi che hanno creduto in noi e tutti quelli che continueranno a farlo. SENZA FRETTA…MA SENZA TREGUA! Forza Nuova Melissano.

mercoledì 8 aprile 2009

FN MELISSANO per l’Abruzzo

La sezione melissanese di Forza Nuova, come nel resto d’Italia, effettuerà una raccolta di beni di prima necessità, per aiutare la popolazione della regione Abruzzo colpita dal terribile terremoto, nei giorni di lunedi, mercoledi e venerdi dalle ore 19:00 presso la nostra sede sita in piazza S.Francesco. Invitiamo la cittadinanza a rispondere all’appello degli abruzzesi colpiti da questa tragedia partecipando a questo gesto di solidarietà. Invitiamo anche gli altri partiti politici presenti sul territorio a fare altrettanto superando in questo momento d’emergenza ogni steccato ideologico. E’ nei momenti di difficoltà che un POPOLO si dimostra tale, NON LASCIAMOLI SOLI.

Per informazioni rivolgersi al numero 340/3278140


Ufficio Stampa
Forza Nuova Melissano

lunedì 23 marzo 2009

Anche a Melissano contro la pedofilia

La Federazione leccese di Forza Nuova continua la campagna di sensibilizzazione sulla necessità di leggi più severe contro la pedofilia.Ieri, infatti, i militanti forzanovisti sono scesi in piazza a Melissano, cittadina che, purtroppo, proprio in questi giorni ha visto la condanna del Tribunale di Lecce di due genitori colpevoli di aver abusato sessualmente delle proprie figlie.Ancora una volta nella nostra provincia si registrano efferatezze di tal sorta, ancora una volta Forza Nuova torna a chiedere pene più severe per i reati di pedofilia. La castrazione chimica, inoltre, è l’unica soluzione per i soggetti più pericolosi, in quanto la vita di un innocente deve essere tutelata a tutti i costi.Dove la cronaca registrerà ulteriori fatti di pedofilia, lì Forza Nuova sarà presente.